Nicola Canonico, laureato in economia e commercio, lascia un posto di lavoro da bancario per inseguire la sua ambizione, quella di fare l’attore. Dopo lo studio per la formazione attoriale, il suo percorso sul set inizia interpretando vari ruoli in film e fiction diretti da registi di elevato calibro.
La fusione dell’esperienza bancaria, unita a quella artistica, lo esortano ad intraprendere con tenacia la carriera di produttore teatrale, portandolo a fondare nel 2010 la GOOD MOOD, di cui ne è Presidente e Direttore Artistico.
La Good Mood è una vera e propria azienda di produzione teatrale, seleziona con cura i testi individuando attori e registi di rilevata esperienza per portare in scena progetti che spaziano dalla commedia, alla prosa, al one man show, stand up comedy, a quelli musicali.
Con la crescita esponenziale degli utili anni, scritturando anche noti attori, la Good Mood diventa anche distribuzione teatrale degli spettacoli da se prodotti, calcando i palcoscenici più belli e prestigiosi dei teatri italiani, collezionando diversi sold out anche grazie ad una promozione su reti Rai e Mediaset.
La competenza, l’esperienza, la qualità degli spettacoli acquisita in questi anni la rendono un’azienda sempre più solida che nutre credibilità nei confronti degli operatori teatrali.